Fan of...Saga Kysa e Axia

« Older   Newer »
  Share  
Astral;
view post Posted on 1/5/2009, 19:56




Fan of...Saga Kysa e Axia



Nel primo topic di questa sezione voglio parlare di questa saga di fanfiction, poichè è proprio grazia ad essa che ho iniziato a graficare e ho scoperto EFP, nonostante la scrittura mi sia sempre piaciuta.

Si tratta di una serie di longfiction del fandom di Harry Potter che rientrano in una saga che ancora oggi vede in aggiornamente il suo quinto, e a quanto pare ultimo, capitolo.
Fantasy, mondo della Rowling, tutto si mescola in una serie davvero ben scritta che ha reso queste due scrittrici famose nell'ambito delle fanfiction, tanto da rendere numerosissimo il forum per esse fondato (Little Piece of Heaven-Semper fidelis).
Trovete i vecchi cari personaggi, un pò stravolti nelle ship, e nuovissimi volti ben caratterizzati.
Partita come una Draco/Hermione, si è trasformata in un nugolo di personaggi con storie affascinanti e coinvolgenti inseriti nel contesto potteriano con un'ottima gestione di temrini, luoghi, nonchè una evidente conoscenza, di cui io ad esempio pecco molto, dei romanzi fantasy.

I capitoli di questa saga sono:
La Scommessa(Kysa): Che io non ho letto, poichè ho scoperto la saga con i Figli, e sono tornata solo ai bracciali trascurando questo primo e comunque, mi fido delle altre fan XD, bellissimo capitolo.

I Bracciali del destino(Kysa):Niente Herm bacchettone, un nuovo prsonaggio che ha commosso tutte le fan, il piccolo Thomas Maximilian Riddle, figlio di Voldemort, con i suoi particolari amici e compagni di Hogwarts.

I Figli della Speranza(Kysa): Una profezia dei Bracciali che lentamente si avvera, Tom ormai cresciuto e un finale dolcemaro che non delude.

TMR(Kysa): Che sciolto indica Thomas Maximilian Riddle, ma se iv anticipassi qualcosa vi svelerei fin troppo del capitolo precedente.

Alchimia del sangue(Axia): Ancora in aggiornamento, è l'ultimo capitolo della saga che la sua madre di penna, Kysa, ha affidato ad Axia, sua amica e beta di tutti i capitoli precedenti. Lucas Potter e il girone del Gryffindor, non deludono mai, giuro! Come non delude Glorya Artemisia Malfoy^^
 
Top
0 replies since 1/5/2009, 19:56   857 views
  Share