~Regolamento generale

« Older   Newer »
  Share  
Astral;
view post Posted on 1/5/2009, 19:41




Regolamento generale



∙E’ necessario presentarsi prima di postare escluso per alcune sezioni(Spam, affiliazione, valutazioni, richieste grafiche.
∙E' vietato un linguaggio scurrile e gratuitamente volgare.
∙E' vietata ogni forma di plagio riguardante ogni sezione del forum, abbiate rispetto per chi nei propri lavori ci mette l'anima.
∙E' proibita ogni offesa nei confronti degli utenti di questo o di altri forum in termini privi di civiltà.
∙Si consiglia di essere moderati per quanto riguarda l'OT nei post.
Se postate a scopo illustrativo immagini sotto copyright, o video di cui non siete l’autore, siete pregati di specificarlo nel sottotitolo del topic(es: “di:Lady Astral”) oltre che all’interno.
∙Qualunque lavoro grafico vogliate usare per la vostra firma, dovrete scrivere nel topic da cui prelevate di averlo fatto, con i codici miei, non ripostandoli altrove o in altri hosting. Inoltre dovrete inserire i credits. In caso contrario vi denuncerò al supporto.


Sezioni protette:

Per le sezioni protette verranno ammessi solo utenti che avranno inserito il banner in firma, soprattutto che si saranno rivelati abbastanza presenti.
Non verranno considerate le richieste via e-mail, tag o mp allo staff.

Comportamento in tag:

∙Lo spam che sia di contest (a meno che non siamo stati noi a iscriverci conoscendo la regola) o di forum, siti, blog, è vietata.

∙Come da regolamento del circuito, l’utenza è invitata a non discutere in tag di download pirata o quant’altro sia considerato illegale.

Si invitano alla propria tutela gli utenti, non rilasciando pubblicamente informazioni eccessivamente riservate, in tale si considerano anche indirizzi msn, numeri di telefonia et similia.


Al secondo avvertimento scatta il ban, senza possibilità di recupero soprattutto verso i comportamenti più gravi.



Grazie, lo staff

 
Top
0 replies since 1/5/2009, 19:41   211 views
  Share